My Blog

Settimana della sicurezza Canellese – Edizione 2018

by AssoForma on 9 Maggio 2018 No comments

Comune di Canelli, OICCE, Informati in Sicurezza, Form In Life e AssoForma organizzano la nuova edizione della Settimana della Sicurezza, in stretta collaborazione con importanti aziende enomeccaniche, enologiche e di servizi nel settore del vino.

In questa settimana le aziende del settore vitivinicolo ed enomeccanico che hanno aderito a questa importantissima iniziativa, organizzano all’interno delle rispettive strutture corsi di formazione, prove pratiche, momenti di informazione inerenti il tema della sostenibilità e della sicurezza negli ambienti di lavoro.

Con la collaborazione delle Autorità di Pubblica Sicurezza e delle Istituzioni scolastiche, si trattano argomenti collegati allo Sviluppo Sostenibile, all’Ambiente e all’Economia e dell’importanza di iniziare a formare i bambini e i ragazzi su questi temi.

In questa settimana tutte le aziende del settore vitivinicolo ed enomeccanico potranno partecipare a importanti workshop e corsi di formazione: il numero di posti per i workshop e i corsi è limitato. Tutti gli interessati sono pregati di segnalare l’adesione con una iscrizione preventiva alla Segreteria OICCE (email: info@oicce.it) oppure alla Segreteria Asso.Forma (email: info@assoforma.net).

Scarica qui la locandina!

AssoFormaSettimana della sicurezza Canellese – Edizione 2018

Join the conversation