Per il decimo anno il Comune di Canelli, OICCE e Asso.Forma, assieme all’Associazione Culturale Informati in Sicurezza, organizzano la Settimana della Sicurezza e della Sostenibilità. L’edizione 2016 è ricca di incontri e di iniziative a favore delle aziende, delle scuole e dei professionisti. L’iniziativa ha ricevuto costantemente, negli ultimi anni, il patrocinio del Global Compact, organizzazione delle Nazioni Unite dedicata allo sviluppo sostenibile.

Partecipano a questi eventi importanti aziende del territorio, Forze di Pubblica Sicurezza, legali specializzati nel settore della sicurezza sul lavoro, consulenti aziendali e Istituzioni Scolastiche.

Il calendario completo degli eventi si può visionare sul sito del Comune (www.comune.canelli.at.it) e sul sito OICCE (www.oicce.it) o scaricando qui il programma della settimana.

Da segnalare anche quest’anno, l’organizzazione di seminari di formazione a cui verranno riconosciuti crediti formativi. Siamo certi che anche la Vostra azienda vorrà approfittare di questa opportunità partecipando alle iniziative programmate e, se non è ancora iscritta fra i partecipanti ufficiali, potrà prendere in esame la possibilità di entrare fra le Aziende protagoniste della “Settimana” per l’edizione di maggio 2017.

omino-sicurezza