» Catalogo formativo » Corso di Aggiornamento per Tecnici competenti in acustica

SEDE: Asti e provincia – DURATA: 3/6 ORE

L’aggiornamento per i Tecnici Competenti in Acustica è stato introdotto dal D.Lgs 42/17 con l’obbligo di seguire 30 ore di formazione specifica in 5 anni e tale adempimento deve essere obbligatoriamente distribuito in almeno 3 anni.

Tutti i nostri corsi sono autorizzati dal Ministero dell’Ambiente e dalla Regione Piemonte e reperibili nella sezione corsi del portale Enteca. L’obbligo di aggiornamento rispecchia la necessità ormai acquisita da tutti i professionisti di mantenere le proprie competenze nel tempo attraverso percorsi formativi che consentano un continuo aggiornamento alle normative, sempre più articolate ed in continua evoluzione.

Corsi in programma Chiedi informazioni

Edizioni in programma

Caricamento in corso...

RICHIEDI UN CORSO PERSONALIZZATO

Corso di Aggiornamento per Tecnici competenti in acustica su richiesta

In caso di assenza di corsi in programmazione è possibile richiedere un'edizione personalizzata in base alle specifiche esigenze di date e sede (anche presso vs. azienda). Contattateci per informazioni, disponibilità e costi.

Contattaci

Contenuti del corso

I contenuti dei corsi di aggiornamento per Tecnici Acustici variano di volta in volta, approfondendo in modalità sistematica gli argomenti più rilevanti anche attraverso il coinvolgimento dei professionisti del settore.

Per richieste specifiche non esitare a contattarci!

SEDE
Online in modalità sincrona tramite piattaforma Zoom

DURATA
3/6 ORE

ORARIO
DIURNO/SERALE

POSTI DISPONIBILI
MAX 30 PARTECIPANTI

TITOLO RILASCIATO
Attestato di frequenza e profitto

CHI PUO’ PARTECIPARE
Tecnici competenti in Acustica

PRE-REQUISITI
Non sono previsti pre-requisiti per accedere al corso.

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
Il pagamento della quota di partecipazione dovrà essere effettuato entro la data di inizio del corso, e comunque entro e non oltre la prima lezione.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Per ricevere l’attestato sarà necessario aver frequentato interamente il corso, aver superato la verifica finale di apprendimento e aver versato la quota di partecipazione. L’attestato dovrà essere esclusivamente ritirato presso la sede dell’Associazione a partire da dieci giorni dalla data di fine corso.